Dal 1985 Rigon si è presentata sul mercato con un’offerta di prodotti e soluzioni già completa per l’epoca. ​Sin dall’inizio si è occupata di tutto quello che riguardava i settori dei normalizzati per stampi, per la tranciatura, plastica e pressofusione.
A metà degli anni ’90 l’ingresso di Marco, figlio del titolare, ringiovanisce e rinvigorisce l’azienda, portando un’ulteriore spinta motivazionale, nuove idee e nuovi impulsi.
Marco, come responsabile commerciale, introduce l’informatizzazione dei processi interni facilitando il rapporto con dipendenti e clienti, rendendo, così, la Rigon un’azienda giovane, moderna, dinamica e competitiva.

Il nostro Obiettivo è “La Ricerca della Migliore Soluzione per Soddisfare le Necessità del Cliente”. Nel corso degli anni, l’impegno e la passione, che impieghiamo per superare questa sfida quotidiana, ci hanno permesso di guadagnare la fiducia di una sempre più numerosa clientela.
Il rapporto con i nostri acquirenti, infatti, non è più quello classico di Cliente-Fornitore, ma è diventato quello più costruttivo di Cliente-Partner.